My Blog

Impianto di condizionamento Viessmann

by Enerbroker on maggio 8, 2018 No comments

C’è chi non vuole farsi trovare impreparato dal caldo torrido dell’estate e ha già scelto l’alleato perfetto con cui combattere l’afa, con il nostro aiuto e quello dei nostri installatori.

Abbiamo fornito un sistema Multisplit Viessmann VITOCLIMA 300-S/HE per l’installazione di un impianto di condizionamento residenziale. Un prodotto d’alta efficienza, adattato alle caratteristiche dell’appartamento a cui è stato destinato: siamo stati in grado di elaborare la soluzione ottimale, grazie al supporto della AL.MA. Srl di Pratola Serra (AV), che ha curato la fase installativa.

Il prodotto scelto

VITOCLIMA 300-S/HE è un prodotto Viessmann di elevata qualità, che promette prestazioni eccellenti in termini di efficienza energetica.

Il sistema Multisplit fornito utilizza il nuovo gas refrigerante R-32, che, riducendo le emissioni di CO2, garantisce un basso impatto ambientale e, al tempo stesso, i più elevati livelli di efficienza.

Le unità interne sono caratterizzate da un elevato comfort, grazie a un ridottissimo livello di rumorosità di 24Db(A).  La regolazione delle alette in “3D” garantisce il flusso d’aria in tutte le direzioni dell’ambiente, a beneficio della omogeneità del flusso stesso. Inoltre, il sistema è dotato di tecnologia “plasma freddo“, che assicura ambienti costantemente purificati dai batteri presenti nell’aria, e della funzione I-Feel, che consente il mantenimento dei valori desiderati nella posizione desiderata dell’ambiente. La connettività WiFi di serie, infine, permette la gestione a distanza del climatizzatore.

Benessere, risparmio ed efficienza sono assicurati!

EnerbrokerImpianto di condizionamento Viessmann

Related Posts

Take a look at these posts