Oltre sette milioni di caldaie installate, 13 linee produttive, oltre 600 dipendenti, magazzini, uffici, centri formazione e ricerche per quasi 60mila metri quadrati di superfici coperte.
È sulla base di questi numeri che EnerBroker ha deciso di stipulare un nuovo accordo commerciale con la Immergas, diventando uno dei principali distributori dei suoi prodotti, partendo dal Mezzogiorno d’Italia.
Il centro progettuale e produttivo di Immergas è nella sede centrale di Brescello di Reggio Emilia, a pochi metri da dove nacque la prima officina. Qui è stata prodotta la massima parte delle caldaie, apparecchi che fanno di Immergas una delle maggiori aziende nel riscaldamento in Italia, in Europa e nel Mondo.
La cosa che più ha spinto questa scelta è il rigore delle procedure che sono al centro dell’organizzazione Immergas. La Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 conferma la Qualità Totale dei processi: dalla progettazione alla fabbricazione all’assistenza post-vendita di caldaie a gas, scaldabagni a gas e relativi accessori. Inoltre la rete dei Centri Assistenza Tecnica Autorizzati Immergas assicura una presenza capillare su tutto il territorio nazionale.
Da oltre vent’anni, sviluppa con convinzione la filosofia del “Green Approach”. Con il Centro Ricerche investe sulla progettazione di sistemi ibridi evoluti e realizza impianti controllati elettronicamente per scegliere in modo automatico e intelligente la fonte di energia più redditizia tra caldaia a condensazione, pompa di calore, pannelli solari e impianto fotovoltaico: tutto per diminuire consumi ed emissioni nocive.
Commenti recenti